Notizia Precedente
I Google Glass saranno tre

Se attivi Samsung Pay, ti regalano 50$

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 25 Novembre 15 Autore: Pinter
Si, se attivi Samsung Pay, ti regalano 50$ per poter effettuare pagamenti per i possessori di Samsung Galaxy S6, S6 Edge, S6 Edge+ e Note 5. Manco a dirlo, però la promozione è attiva solo in USA.

Dopo le offerte a chi passa da iPhone a Galaxy anche quelle per chi sceglie Samsung Pay. Succede negli USA dove l’azienda Coreana, come si apprende direttamente dal sito aziendale, dove si fa sapere che coloro che si registrano al servizio di pagamento elettronico ricevono un buono acquisto del valore di 50$ utilizzabile nei negozi Best Buy.

Secodo Samsung in Corea del Sud il servizio vanta già un milione di clienti (quanti Apple ne ha registrati nei primi tre giorni di Apple Pay) e la promozione con Best Buy è pensata per incrementare la base di potenziali utenti negli USA che potrebbero essere molto sparuti se si suppone che Apple Pay, certo più popolare di Samsung Pay, ancora fatica a farsi largo.

Apple invece che ad offrire gift cards sta puntando ad espandere i confini di Apple Pay, arrivato in Regno Unito, Canada e Australia. Secondo alcune fonti Apple Pay dovrebbe giungere in Spagna, a Singapore e Hong Kong. Non è chiaro se questa lista di paesi sia completa o se Apple stia lavorando ad altri accordi per portare Apple Pay in altre nazioni.

Se attivi Samsung Pay, ti regalano 50$ - immagine 1
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate