Notizia Precedente
CrystalDiskInfo 5.2.2
Notizia Successiva
Process Lasso 6.0.2.34

Se a scaricare i file coperti da copyright sono le Major

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 07 Gennaio 13 Autore: Gianplugged
Se a scaricare i file coperti da copyright sono le Major
Dopo anni di investimenti in tecnologia e lobby per il varo di leggi in grado di limitare il download di file coperti da copyright, le Major dovrebbero iniziare a educare i loro stessi dipendenti a non utilizzare i sistemi p2p per scaricare musica e film gratuitamente.

Un´analisi del sito TorrentFreak basata sulla tecnologia di monitoraggio sviluppata da Scaneye, evidenzia infatti come i dipendenti delle Major non siano estranei al download di file coperti da copyright.

Il monitoring degli IP statici associati ai download mostra come un´ampia gamma di contenuti multimediali scaricati illegalmente siano associati agli IP della Warner Bros, della Sony Pictures, della 20th Century Fox, della Universal e della Disney.

Tra gli IP collegati ai download illegali ci sono poi anche istituzioni come il dipartimento della giustizia statunitense, quello della difesa, nonché il parlamento europeo, istituzioni tedesche, danesi e spagnole.

Tra i download più gettonati, i film Hunger Games, Gossip Girl, The Fast and the Furious 6 e Step Up Revolution. Non mancano poi le serie televisive. Tra le più apprezzate dalle Major e dai dipendenti delle istituzioni internazionali figurano Downtown Abbey, Survivor e Person of Interest.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate