Schede video Sapphire R9 280X e Nvidia GeForce GTX 760, perfette per il gaming

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 27 Dicembre 14 Autore: Vargiu
Schede video Sapphire R9 280X e Nvidia GeForce GTX 760, perfette per il gaming
La scelta della scheda video è molto importante per soddisfare le nostre esigenze: se per esempio utilizziamo il nostro PC per i videogames o per i contenuti multimediali avremo bisogno di un prodotto che possa essere veloce e che soprattutto abbia un processore grafico in grado di essere tradotto sullo schermo al meglio, donando dinamicità all’immagine. Per questo motivo quando si assembla il pc è importante utilizzare una scheda video fatta proprio per il gaming. Due ottimi prodotti sono la Sapphire R9 280X Toxic e la Nvidia GeForce GTX 760.

Sapphire R9 280X Toxic, una scheda creata apposta per i giocatori.

La Sapphire è una delle migliori produttrici di schede video ed è una delle aziende più all’avanguardia. La R9 280X Toxic è basata su grafica AMD,  è stata pensata per andare incontro alle richieste dei videogiocatori e lo si nota dalla scatola: un’immagine che sembra presa da un titolo fps.

La R9 280X Toxic gira su un processore grafico Raedon R9 280X con uno stream da 2048, e una velocità di 1100 MHz, e una risoluzione massima da 4096 x 2160. La memoria dell’adattatore grafico può vantare un’ampiezza dei dati di 384 bit, mentre la memoria grafica è di 3072 MB per 6400 MHz.

Questa scheda video richiede una RAM che sia almeno di 4096 MB; è provvista di 3 ventole per una dissipazione più veloce.

Nvidia GeForce GTX 760, una scheda video potente.

La Nvidia è specializzata nella ricerca di nuove soluzioni tecnologiche che offrano una vera e propria esperienza all’utente. La GeForce GTX 760 è uno dei prodotti migliori del marchio, ed è un’ottima scelta per i videogame di ultima generazione.

La GTX è molto veloce ed è caratterizzata da un’architettura fatta proprio per il gaming. È facile da installare ed è molto compatta. Ha inoltre due ventole che dissipano il calore facilmente.

Questa scheda ha un processore molto potente dotato di una tecnologia di processo parallela. La velocità è di 1006 MHz e ha una risoluzione massima digitale di 4069 x 2160 pixel. Anche la memoria è particolarmente rapida.

Per gli amanti dei videogames, questi due prodotti sono tutti particolarmente consigliati. La prima è sicuramente più fluida, con una dinamicità maggiore, mentre la seconda offre un delle prestazioni più solide.

Per ulteriori informazioni e altre proposte sulle schede video, potete visitare il sito Computer Point  che ringraziamo per averci permesso di testare i prodotti.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE