Scatto remoto con Lumia selfie

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 27 Novembre 14 Autore: Pinter
Scatto remoto con Lumia selfie
Un´applicazione dedicata ai soli smartphone Lumia per gli autoscatti in remoto: aggiornando la versione di Lumia Selfie versione 3.5.0.37, l´App è in grado di trasformare l´accessorio degli smartphone Lumia come controllo a distanza per attivare lo scatto delle foto: qui l´aggiornamento.

Un´ottima idea per valorizzare ulteriormente sia l´applicazione Lumie Selfie, sia Treasure Tag (Treasure Tag è un´accessorio che si interfaccia con lo smartphone tramite connettività Bluethoot ed NFC). L´accessorio è nato per effettuare il tracking dello smartphone e degli oggetti ad esso ancorati.

Scatto remoto con Lumia selfie - immagine 1
Per chi si chiedesse cosa serva il tracking, sappia che il suo telefono può utilizzare informazioni video e audio per evitare che  possa perdere chiavi, smarrire la borsa della palestra o dimenticare dove ha parcheggiato l´auto. Basta aggiungere tag agli oggetti a cui tiene di più e usare questa app per tenerne traccia.

Ricordiamo che per far funzionare l´ultima versione di Lumia Selfie è inoltre necessario provvedere all´aggiornamento dell´ultima versione della Treasure Tag 1.7: qui il link.

Scatto remoto con Lumia selfie - immagine 2


La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate