Scaricare gli allegati con Mail Attachment Downloader

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 20 Ottobre 11 Autore: Gianplugged
Scaricare gli allegati con Mail Attachment Downloader
Mail Attachment Downloader è un´utile e intelligente applicazione gratuita per Windows in grado di scaricare gli allegati di differenti indirizzi di posta elettronica, utilizzando i protocolli IMAP e POP in base a specifici parametri e filtri che possono essere specificati dall´utente.

Il programma scarica unicamente gli allegati senza influire in alcun modo sui messaggi di posta elettronica, che rimangono sul server e non vengono contrassegnati come già letti. Gli allegati possono essere scaricati in base alla loro tipologia o dimensione, ma anche attraverso filtri basati sul soggetto del messaggio, data di ricezione e nome del mittente ecc. e con un click è possibile portare in locale i file allegati in differenti account di posta.

Mail Attachment Downloader supporta anche download automatici che possono essere schedulati a intervalli regolari e in posizioni determinate. Il programma lavora in background e non influisce in alcun modo sulla gestione regolare della posta elettronica. Il software risulta particolarmente efficace per avere un archivio dei file ricevuti in allegato su differenti indirizzi di posta elettronica e per poter visualizzare allegati di grande dimensione che sappiamo esserci stati inviati, senza per forza dover scaricare l´intera casella.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Free

Dimensioni: 1.1 MB

OS: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE