Scapbook: gestite su Facebook le foto dei vostri figli

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 09 Aprile 15 Autore: Pinter
Scapbook: gestite su Facebook le foto dei vostri figli
Facebook logoIl social network Facebook è ormai da molti anni entrato a far parte della vita di milioni di persone in ogni parte del mondo, imponendosi come uno strumento indispensabile per comunicare con gli amici, condividere foto e video personali e molto altro ancora.

In occasione della conferenza F8 dei giorni scorsi la società ha svelato molte novità pensate per gli sviluppatori, e adesso arriva invece una nuova funzione, attualmente disponibile solo per gli utenti statunitensi, che prende il nome di Scrapbook e offre uno strumento molto utile per i genitori.

Dan Barak, Product Manager di Facebook, attraverso il blog ufficiale della società ha presentato Scrapbook, una funzione pensata appositamente per tutti i genitori che sono soliti scattare fotografie che ritraggono i figli.

Si tratta, in sostanza, di uno strumento integrato nel social network che consente di creare un vero e proprio album di famiglia per la gestione delle foto dei figli. Scrapbook permette a entrambi i genitori di gestire la pagine, in qualità di amministratori, decidere se taggare i figli ma anche scegliere con quali amici e familiari condividere ogni scatto.

Scrapbook è per adesso disponibile per gli utenti USA, ma in futuro potrebbe essere esteso anche al resto del mondo.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Sicurezza

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE