Notizia Precedente
VMware Player 4.0.3

Samsung presenta il Galaxy S III

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 04 Maggio 12 Autore: Gianplugged
Samsung presenta il Galaxy S III


Samsung ha presentato ieri a Londra il nuovo modello della linea Galaxy, con il quale l´azienda sudcoreana intende offrire il meglio dei suoi dispositivi Android: il Galaxy S III, basato sull´ultima versione del sistema operativo mobile di Google Android Ice Cream Sandwich 4.0.

Lo smartphone Samsung, proposto nei due colori bianco e blu, ha un display HD SuperAMOLED da 4.8 pollici con risoluzione di 1280×720 pixel, chip CPU quad-core Exynos da 1.4 GHz e 1 GB di RAM. Galaxy S III è dotato di fotocamera da 8 Megapixel. Sul fronte della connettività, il dispositivo ha 3G, LTE, Wi-Fi e GPS. Samsung definisce il Galaxy S III come uno smartphone che "vede e sente", riferendosi alle funzionalità di riconoscimento facciale, di posizione e di avviso (grazie a Smart Stay e Smart Alert) e di comando vocale (grazie a S Voice) in dotazione.

Samsung punta molto anche sulla condivisione di contenuti introducendo "Social Tag", tramite il quale risulta agevole la condivisione e l´aggiornamento sui principali servizi sociali online ai quali si è iscritti, nonché Near Field Communication e Wi-Fi Direct per la condivisione diretta tra dispositivi.

Galaxy S III sarà in vendita a partire dal 29 maggio in Europa e in un secondo momento negli USA e in altri mercati. Samsung non ha ancora reso noti ufficialmente i prezzi.

Samsung ha messo online sul suo sito italiano una sezione verticale dedicata a Galaxy S III, che è disponibile partendo da questo indirizzo:

http://www.samsung.com/it/promotions/galaxys3/index.html
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate