Samsung presenta il Galaxy Note 4

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 04 Settembre 14 Autore: Gianplugged
Samsung presenta il Galaxy Note 4

Samsung ha presentato il Galaxy Note 4, nuovo arrivato della sua popolare linea di phablet. Il dispositivo ha la medesima dimensione display del precedente, ma con risoluzione maggiore: è infatti un display da 5.7 Quad HD Super AMOLED con risoluzione 2560 x 1440 pixel. Insieme al Galaxy Note 4 la società sudecoreana ha anche svelato il Galaxy Note Edge, che ha caratteristiche simili, ma monta schermo curvo.

"La serie Galaxy Note ha segnato un straordinaria innovazione nel settore della tecnologia. La sua più grande dimensione dello schermo e l´iconica tecnologia S Pen hanno lanciato un nuovo standard nella cultura degli smartphone " ha dichiarato JK Shin, CEO e Responsabile IT & Mobile Communication di Samsung Electronics.

"Con l´introduzione della serie Galaxy Note, abbiamo portato la cultura millenaria della penna e del blocco note nel mondo digitale" ha ancora detto Shin "Il nuovo Galaxy Note 4 introduce la più raffinata esperienza Note aggiornata combinando tutte le ultime tecnologie che gli utenti si aspettano dalla serie Galaxy ".

Il Galaxy Note 4 si basa su Android 4.4 KitKat, ha un processore Qualcomm Snapdragon 805 quad-core da 2,7GHz, 32 GB di storage, 3 GB di RAM espandibili via microSD fino a 64 GB, fotocamera Anteriore da 3.7 megapixel e posteriore da 16 megapixel, connessione cellulare LTE, Wi-Fi e Bluetooth 4.1, connettività NFC, USB 2.0 e Batteria da 3.220mAh.

Il nuovo phablet Samsung sarà disponibile a livello globale in ottobre nei colori "Charcoal Black," "Frost White," "Bronze Gold,” e “Blossom Pink”.

Samsung presenta il Galaxy Note 4 - immagine 1
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE