Samsung lancia il “batphone”: ecco il Galaxy S7 Edge Injustice Edition

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 11 Giugno 16 Autore: Stefano Fossati
Dopo l’edizione speciale del Galaxy S6 Edge dedicata ad Iron Man, prodotta lo scorso anno in soli mille esemplari numerati, Samsung si prepara a lanciare un’altrettanto speciale versione del Galaxy S7 Edge che rende omaggio a un altro supereroe: Batman. La casa coreana ha infatti mostrato le immagini della “Injustice Edition” del suo smartphone flagship di quest’anno, caratterizzata dall’elegante colorazione nera con finiture oro, compreso l’inconfondibile logo dell’intramontabile eroe sul dorso. Anche la parte software sarà personalizzata con un tema esclusivo ispirato ovviamente a Batman, con tanto di “bat-sfondi” e icone dedicate. Per il resto, hardware e funzionalità saranno i medesimi del Galaxy S7 Edge “di serie”.

Samsung lancia il “batphone”: ecco il Galaxy S7 Edge Injustice Edition - immagine 1

Realizzato in collaborazione con Warner Bros., licenziataria dei diritti sullo storico fumetto di DC Comics, lo smartphone commemora il terzo anniversario del lancio del mobile game “Injustice: Gods among us” (che tra l’altro è precaricato nel dispositivo) e sarà venduto in un cofanetto da collezione che, come mostra il video unboxing ufficiale, comprenderà anche un visore Gear VR – anch’esso negli speciali “bat-colori” -, una cover ispirata all’armatura di Batman, un “batarang” (lo speciale boomerang di Batman a forma di pipistrello) in metallo dorato e alcuni buoni per fruire di contenuti in realtà virtuale forniti da Oculus.



Come per il Galaxy S6 Edge Iron Man Edition, Samsung non prevede purtroppo la commercializzazione dell’”Injustice Edition” del Galaxy S7 Edge nel nostro Paese: questa edizione speciale (Samsung non ha rivelato quanti saranno gli esemplari prodotti) sarà infatti disponibile a giugno in Stati Uniti, Cina, Corea del Sud, Russia, Singapore e America Latina, a un prezzo che non è ancora stato comunicato. Ovviamente è prevedibile che, come il predecessore dedicato all’eroe Marvel, il “batphone” andrà rapidamente esaurito, anche se i bat-collezionisti più accaniti (e facoltosi) potranno provare ad aggiudicarsene un esemplare online: l’anno scorso un Galaxy S6 Edge Iron Man Edition venne battuto all’asta dall’operatore cinese JD.com per l’equivalente di quasi 82mila euro, contro i circa mille euro del prezzo di listino originario.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate