Samsung illumina Milano con i laser per il debutto del Galaxy S7

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 02 Marzo 16 Autore: Stefano Fossati
Non si può dire che Samsung risparmi sugli effetti speciali per il lancio del Galaxy S7. Nemmeno dalle nostre parti: giovedì 10 marzo, in occasione dell’avvio della commercializzazione del suo nuovo smartphone top di gamma, la filiale italiana del gruppo coreano realizzerà a Milano il primo city laser show nel nostro Paese. “Uno spettacolo mai visto prima”, promette Samsung in una nota, nel corso del quale verrà disegnato “un nuovo skyline metropolitano”.

Appuntamento per le ore 22, quando una grande installazione multimediale fatta di luce, laser, immagini e suoni coinvolgerà gli spettatori a 360 gradi in una galassia di forme e intrecci, connettendo i grattacieli più alti di Porta Nuova (dove si trova il Samsung District, sede di Samsung Italia) ma anche del resto della città; il tutto accompagnato dalle note di Waveforms, una composizione esclusiva di Andro (Andrea Mariano, tastierista dei Negramaro), Sergio Carnevale, Mauro Pagani e Lele Sacchi tra elettronica e lirismo. A concludere l’evento, il dj set del beatmaker britannico Fatboy Slim.

Samsung illumina Milano con i laser per il debutto del Galaxy S7 - immagine 1

Per godersi lo spettacolo bisognerà puntare gli occhi al cielo da un piano alto di un palazzo cittadino o – meglio ancora - da uno dei tanti “roof top” di Milano; per tutti gli altri, la casa condividerà un video live sui canali social ufficiali per seguire lo show in tempo reale da ogni angolo del mondo.

Il Samsung Galaxy S7, lo ricordiamo, sarà nei negozi da venerdì 11 marzo in due versioni: “flat” con display piatto da 5,1 pollici, a 729 euro, ed Edge con schermo dai bordi curvi da 5,5 pollici, a 829 euro. Entrambi saranno disponibili (almeno per il momento) solo in versione da 32 GB e in tre colori: nero, bianco e oro. Chi lo preordina in questi giorni avrà la possibilità di averlo tre giorni prima dell’uscita ufficiale (quindi l’8 marzo) e di ottenere gratis un visore per la realtà virtuale Gear VR, progettato appositamente per gli smartphone di fascia alta di Samsung.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate