Samsung aumenta la produzione di S6

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 11 Marzo 15 Autore: Pinter
Samsung aumenta la produzione di S6
I nuovi Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge sembrerebbe che stiano riscuotendo un notevole successo, almeno per quanto riguarda gli ordini. Nei giorni scorsi abbiamo già riportato indiscrezioni in merito alle richieste effettuate dagli operatori a livello globale, 20 milioni di unità di cui 5 milioni relativi alla versione Edge .

Secondo nuove indiscrezioni di mercato, Samsung avrebbe già aumentato la produzione per arrivare a 13 milioni di unità entro la fine del mese di aprile: 9 milioni di Galaxy S6 e 4 milioni di Galaxy S6 Edge.

Anche in questo caso, quindi, si prevede che la versione Edge sarà meno richiesta della versione “flat”. Ovviamente, alla base di questa previsione ci sarebbero diversi fattori tra cui il design che potrebbe ancora non convincere gli utenti sia per quanto riguarda maneggevolezza, utilità e protezione ma anche per quanto concerne il prezzo di vendita, circa 150 euro in più. Non mancherebbero, inoltre, difficoltà a livello produttivo.

Ricordiamo che i nuovi Galaxy S6 arriveranno sul mercato a partire dal prossimo 10 di Aprile. Prezzi di vendita che partiranno dai 739 euro per il modello “flat” ed 889 euro per la variante Edge, entrambi in versione da 32GB. Ogni “step” di memoria in più avrà un costo di 110 euro.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate