Samsung annuncia ufficialmente il Galaxy S4 Mini

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 30 Maggio 13 Autore: Gianplugged
Samsung annuncia ufficialmente il Galaxy S4 Mini
Dopo una lunga serie di rumor, leak e indiscrezioni arriva adesso finalmente la conferma ufficiale da parte di Samsung dell´arrivo di un modello di Galaxy S4 di dimensioni ridotte rispetto a quello attualmente in commercio e che sarà denominato ´Mini´.

Il Galaxy S4 Mini ha un display da 4.3 pollici qHD Super AMOLED, mentre il fratello maggiore già in commercio ha un display da 5 pollici. Il dispositivo monta un chip dual-core da 1.7 GHz, ha 8 GB di memoria interna e 1.5 GB di RAM. Ha inoltre una camera posteriore da 8 MP e una frontale da 1.9 MP. E´ prevista connessione 3G e anche 4G, nonché un modello dual-SIM.

"Abbiamo apprezzato la domanda senza precedenti di Galaxy S4 e adesso vogliamo offrire una nuova opportunità ai clienti con il Galaxy S4 Mini, che ha il medesimo look and feel del Galaxy S4 con una maggiore compattezza e praticità d´uso" ha dichiarato JK Shin, CEO & President della divisione IT & Mobile Communication di Samsung.

Non ci sono per ora indicazioni sul prezzo. Il dispositivo arriverà prossimamente sul mercato, forse già in concomitanza dell´evento Samsung previsto a Londra il prossimo 20 giugno.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE