Samsung ad Apple: vogliamo vedere iPhone 5 e iPad 3

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 30 Maggio 11 Autore: Gianplugged
Samsung ad Apple: vogliamo vedere iPhone 5 e iPad 3
Le battaglie legali tra i giganti del settore informatico sono ricorrenti e siamo ormai abituati ad assistere a scontri senza esclusione di colpi. La diatriba tra Samsung ed Apple sembra però superare ogni aspettativa.

Dopo una serie di denunce e controdenunce, adesso gli avvocati di Samsung sono arrivati a chiedere di poter avere preventivamente in visione i prodotti futuri di Apple, per poter valutare se saranno necessarie azioni legali contro l´azienda di Cupertino.

In particolare, l´ufficio legale di Samsung chiede di poter avere in visione iPhone 5 e iPad 3,  hardware di prossima produzione Apple che arriveranno sul mercato presumibilmente in parallelo con il Galaxy Tab 10.1 e con nuovi modelli di smartphone Android di Samsung.

Quella di Samsung non sembra però essere una concreta richiesta legale, che appare piuttosto debole anche per il più agguerrito e fiducioso degli avvocati, ma bensì una mossa che ha lo scopo  di dare vigore a dei negoziati con Apple, prima che arrivino sul mercato i nuovi modelli di iPhone e iPad. 

Tali negoziati, secondo quanto riferiscono anonime fonti interne alle due società, avrebbero l´intento di giungere ad accordi bilaterali al di fuori dei tribunali e sarebbero stati avviati già da tempo come percorso alternativo alla battaglia legale.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE