Samsung Galaxy Note II a quota 5 milioni

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 26 Novembre 12 Autore: Gianplugged
Samsung Galaxy Note II a quota 5 milioni
Samsung annuncia di aver venduto 5 milioni di esemplari del suo smartphone Galaxy Note II a livello mondiale. Il traguardo arriva a due mesi dal lancio. Il dispositivo è infatti approdato sul mercato il 26 settembre scorso. Samsung dichiarava tre milioni di Galaxy Note II nel primo mese e le vendite sono rimaste alte, soprattutto dopo l´ingresso nel mercato USA il 24 ottobre.

Il fatto che il Galaxy Note II sia un dispositivo di chiaro successo è evidenziato anche dalla volontà di Apple di includerlo tra gli hardware compresi nella disputa legale in atto per la violazione di brevetti tra Cupertino e la società sudcoreana. Evidentemente l´approccio del Galaxy Note, a metà tra uno smartphone e un tablet (ha schermo da 5.5 pollici) ha fatto presa sugli utenti e rappresenta per la mela un temibile concorrente.

Apple non ha solo fatto richiesta di far rientrare il Galaxy Note II nella causa legale con Samsung, ma ha preso di mira anche altri 5 dispositivi: il Samsung Galaxy S III, Il Samsung Galaxy Tab 8.9 Wifi, il Samsung Galaxy Tab 2 10.1, il Samsung Rugby Pro e il Samsung Galaxy S III Mini. Dal lato opposto della barricata, recentemente Samsung aveva inoltrato richiesta formale perché il tablet iPad Mini di Cupertino venisse incluso nella vertenza.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE