Samsung Galaxy 6 sbaraglierà Apple iPhone 6?

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 25 Marzo 15 Autore: Pinter
Samsung Galaxy 6 sbaraglierà Apple iPhone 6?
Il nuovo iPhone 6 si sta rendendo protagonista di un vero e proprio successo commerciale, tanto è vero che i dati di vendita hanno sbancato ogni possibile previsione (persino le stesse messe a punto da Apple). Eppure questa situazione idilliaca potrebbe venire compromessa dall’imminente entrata in commercio di Samsung Galaxy S6, il nuovo flagship Android a cui è stato dato l’incarico di sbaragliare la concorrenza a suon di specifiche tecniche, design, materiali e funzionalità software di primissimo piano.

E´ vero che le previsioni di vendita formulate su iPhone 6 non siano ancora del tutto negative (anzi…), ma è anche vero che il periodo per lui più difficile dovrebbe essere il secondo trimestre 2015, in vista del quale è attesa la messa in vendita di Galaxy S6.

Del resto proprio pochi giorni fa è trapelata un’indagine che dimostra come siano sempre più gli utenti Apple interessati all’acquisto di un Galaxy S6, una situazione che da un lato ha pochi precedenti nella storia degli ultimi anni e che dall’altro pone serie riflessioni circa la battaglia posta in essere tra iPhone 6 e Galaxy S6.

Difficile formulare una previsione, se non altro perchè iPhone 6, per quanto indietro tecnicamente parlando, appare sempre più convinto a tener salda questa sua attuale posizione di privilegio.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate