Samsung, venduti 20 milioni di Galaxy S4

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 03 Luglio 13 Autore: Gianplugged
Samsung, venduti 20 milioni di Galaxy S4
La serie di smartphone Galaxy continua a rappresentare per Samsung un grande successo e la conferma arriva dal dato di vendita del Galaxy S4, ultimo nato della linea. Il responsabile della divisione mobile dell´azienda sudcoreana ha dichiarato che dal momento del lancio, avvenuto 68 giorni fa sono stati venduti 20 milioni di esemplari del dispositivo.

La società non ha confermato ufficialmente il dato, ma se così fosse il traguardo dei 20 milioni sarebbe stato raggiunto due mesi prima rispetto al modello precedente, il Galaxy S III, le cui vendite erano comunque state più rapide del Galaxy S II. Una crescita costante, dunque. Samsung aveva annunciato il raggiungimento di 10 milioni di Galaxy S4 venduti lo scorso maggio.

Con il traguardo di 20 milioni in 68 giorni, il Galaxy S4 ha quasi eguagliato i dati di vendita di iPhone. Secondo i dati di Strategy Analytics, nello stesso periodo Cupertino aveva venduto 21.47 milioni di iPhone 5 (lanciato nel settembre 2012), mentre l´attuale previsione di vendita di iPhone 5S si assesta nel medesimo arco temporale a 23.62 milioni.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE