Samsung, venduti 100 milioni di Galaxy della serie S

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 14 Gennaio 13 Autore: Gianplugged
Samsung, venduti 100 milioni di Galaxy della serie S
Samsung annuncia in un comunicato di aver raggiunto quota 100 milioni di esemplari venduti della sua linea di smartphone Galaxy che comprende Galaxy S, Galaxy S II e Galaxy S III . L´azienda sudcoreana ha venduto 40 milioni di esemplari di Galaxy S III e un ugual numero di Galaxy S II, ma il primo modello ha raggiunto il traguardo dopo appena 7 mesi dal lancio, mentre il secondo dopo 20 mesi dal lancio.

La linea Galaxy si conferma quindi per Samsung come quella di maggior successo. Anche la linea Note ha avuto buoni risultati. Secondo dati diffusi dall´azienda, il Galaxy Note ha superato i 10 milioni di vendite, mentre il Galaxy Note II ha sorpassato i 5 milioni di vendite.

"La serie Galaxy S di Samsung Electronics ha superato il record totale di vendite di 100 milioni di unità in soli 2 anni e 7 mesi dopo il lancio del primo modello nel maggio 2010" riporta l´agenzia coreana Yonhap "Galaxy S III sta vendendo al ritmo molto più veloce di 30 milioni in 5 mesi e 40 milioni in 7 mesi, dopo aver registrato un milione di vendite in soli 50 giorni dopo la sua uscita lo scorso maggio" continua l´agenzia che sottolinea poi come attualmente, le vendite medie giornaliere del Galaxy S III siano di "190 mila unità".

Secondo un report realizzato da Strategy Analytics, società di consulenza e ricerche di mercato statunitense, il Galaxy S III è stato lo smartphone più venduto al mondo nel terzo trimestre del 2012, con 18 milioni di dispositivi venduti, contro i 16.2 milioni di iPhone 4S venduti da Apple nel medesimo periodo.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE