Notizia Precedente
CCleaner 4.06.4324

Samsung, un primo smartphone con schermo curvo già in ottobre

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 26 Settembre 13 Autore: Gianplugged
Samsung, un primo smartphone con schermo curvo già in ottobre
La tecnologia degli schermi curvi è ancora nella fase iniziale, ma Samsung intende anticipare i tempi lanciando un primo dispositivo con questo tipo di display già in ottobre. La società sudcoreana conferma questo fatto attraverso le parole di D.J. Lee, responsabile del marketing della divisione mobile.

"Abbiamo in programma di introdurre uno smartphone con un display curvo in Corea del Sud nel mese di ottobre" ha detto ieri Lee nel corso dell´evento di lancio del Galaxy Note 3 che si è svolto a Seul. Il nuovo smartphone sarà quindi proposto nel mercato locale sudcoreano e non è noto quando verrà reso disponibile a livello internazionale. Un prototipo di dispositivo con schermo curvo era stato presentato da Samsung al CES di Las Vegas lo scorso gennaio

Gli schermi curvi sono comunque già attualmente sul mercato, presenti in alcune tipologie di televisori, in particolare in TV di ampie dimensioni. Sia Samsung che LG Electronics hanno iniziato a commercializzare dei modelli di OLED TV con schermo curvo, che hanno però ancora prezzi molto alti, che si aggirano intorno ai 9000 dollari.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate