Samsung: un Tablet Windows 8 nella seconda metà del 2012

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 09 Novembre 11 Autore: Gianplugged
Samsung: un Tablet Windows 8 nella seconda metà del 2012
Samsung ha dichiarato che il primo tablet dell´azienda con a bordo Windows 8 sarà in commercio nella seconda parte del prossimo anno. L´annuncio proviene da Uhm Kyu Ho, il responsabile vendite e marketing dell´azienda coreana, che lo ha detto nel corso di un´intervista a Bloomberg.

Secondo quanto riferito da Kyu Ho, il dispositivo sarà un´evoluzione dei computer Serie 7 già in commercio, che sono dotati sia di touchscreen che di tastiera wireless. Con la serie 7, Samsung ha unito i benefici di portatili e tablet. Attualmente questo tipo di hardware gira su Windows 7 e incorpora una tastiera slide.

Microsoft ha presentato un´anteprima di Windows 8 lo scorso settembre, distribuendo nel corso dell´evento dei tablet Samsung perfettamente funzionanti con a bordo il nuovo sistema operativo Microsoft, che è atteso in versione finale proprio nel 2012.

Samsung ha inoltre dichiarato che offrirà la possibilità di aggiornare i computer Serie 7 a Windows 8, portando così anche sulla versione precedente del dispositivo le nuove funzionalità del software, compresa naturalmente la UI Metro.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE