Rumor: nuovi MacBook Pro, Mac Pro e nuovi iPad pronti tra fine ottobre e novembre

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 15 Ottobre 13 Autore: Gianplugged
Rumor: nuovi MacBook Pro, Mac Pro e nuovi iPad pronti tra fine ottobre e novembre
Il sito francese MacG, sostienedi aver ricevuto da fonti anonime vicine alla produzione dei dispositivi, indicazioni sulle date di uscita di nuovi hardware Apple. Stando alle informazioni del sito transalpino, tra ottobre e novembre dovrebbero uscire nuovi portatili, computer desktop e tablet della mela.

In particolare, secondo MacG il MacBook Pro arriverebbe sul mercato a partire dal 24 o dal 25 ottobre, l´iPad 5 e l´iPad Mini 2 tra il 30 ottobre e il 31 ottobre e il Mac Pro a partire dal 15 novembre. Le date potrebbero avere un senso, perché Apple ha in programma un evento per il 22 ottobre, anche se MacG in passato aveva indicato informazioni che poi non si sono rivelate esatte.

In merito ai prodotti indicati dal sito francese, qualche caratteristica è già ipotizzata con una certa sicurezza: per quanto riguarda il MacBook Pro, monterebbe il chip Haswell già a bordo dei MacBook Air, in grado di aumentare notevolmente la durata della batteria. L´Ipad 5 dovrebbe invece avere chip A7, Display Retina e Touch ID, con design simile a quello dell´iPad Mini. Le caratteristiche del Mac Pro sono invece già state ufficialmente annunciate da Apple.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE