Roxio Creator NXT 5, la soluzione per editing foto-video e masterizzazione

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 30 Settembre 16 Autore: Stefano Fossati
Roxio, società del gruppo Corel, ha presentato Creator NXT 5 e Creator NXT Pro 5, nuove release della sua famosa suite per la masterizzazione e la creatività, che si propone sempre di più come una soluzione completa per l’editing video e fotografico domestico. Grazie all’editing video multi-camera e al software Corel AfterShot 3 integrato, Roxio Creator NXT 5, venduto a 70 euro, offre tutto il necessario per ottimizzare e gestire le raccolte di foto, creare video dinamici, masterizzare i media digitali su disco (CD, DVD e Blu-ray Disc) e condividerli sui device più recenti.

Roxio Creator NXT 5, la soluzione per editing foto-video e masterizzazione - immagine 1

Il nuovo editing video multi-camera permette di gestire le riprese effettuate da più fotocamere, fino a due nel caso di Creator NXT 5 e fino a quattro in Creator NXT Pro 5, consentendo di allineare automaticamente i clip con la sincronizzazione audio e visualizzare, modificare e cambiare facilmente le angolazioni delle videocamere per scegliere di volta in volta la prospettiva più adeguata.

In entrambi i pacchetti è stata inoltre integrata la funzionalità di conversione di video per più dispositivi, che permette di convertire video di qualunque tipo (scaricati da internet o da un DVD) nel formato preferito per poterlo riprodurre senza problemi sui vari device (smartphone, tablet, console etc.). Roxio Burn 4 consente invece di masterizzare e copiare DVD semplicemente trascinando i contenuti direttamente dal desktop, con la possibilità di masterizzare contemporaneamente uno o più CD, DVD e Blu-ray Disc con dati, audio, foto o video.

Roxio Creator NXT 5, la soluzione per editing foto-video e masterizzazione - immagine 2

Creator NXT Pro 5 (proposto al prezzo di 100 euro), oltre al già citato supporto fino a quattro videocamere nell’editing video, al posto di AfterShot 3 offre per il ritocco fotografico il più potente e completo Corel PaintShop Pro X8. Un ulteriore plus di questa versione è la masterizzazione con funzione di crittografia, per proteggere i file confidenziali da salvare su disco o drive USB.

Entrambi i pacchetti sono acquistabili in versione upgrade a prezzo scontato dagli utenti che hanno registrato una versione precedente della suite Roxio Creator NXT.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Multimedia e Burning

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE