Rock of Ages 2 sarà ancora più grande e distruttivo

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 21 Giugno 16 Autore: Andrea Mancini
Quando il primo Rock of Ages uscì nel 2011 in pochi presero sul serio questo curioso videogioco dove bisogna distruggere con degli enormi massi i castelli e le fortezze precedentemente costruiti. Eppure il videogame fu un successo su tutte le piattaforme dove venne presentato, dalla Xbox 360 fino alla PS3 passando anche per la versione per computer.

Nella trama del gioco era possibile scegliere varie ambientazioni come quella medievale o quella rinascimentale nelle quali erigere palazzi e castelli che sarebbero poi stati demoliti dai grandi sassi fatti rotolare nella città. Nonostante una trama non molto originale, che ricorda in qualche modo quella di Angry Birds, il videogame fu un successo ricevendo anche il premio come miglior prodotto indipendente agli Inside Gaming Awards.

Rock of Ages 2 sarà ancora più grande e distruttivo - immagine 1

Ora il Team Ace che ha prodotto Rock of Ages, ha presentato il sequel del videogame. Fra le novità c´è anche la possibilità di giocare in multiplayer dove  sarà possibile abbattere i villaggi creati dagli amici. Si potrà giocare insieme in quattro, ma i team a sfidarsi saranno solo due quindi due giocatori dovranno giocare nella stessa squadra e provare a distruggere i palazzi degli avversari.

Inoltre in Rock of Ages 2 ci sarà anche la modalità denominata Utter Chaos dove sarà possibile usare massi ancora più grandi e distruttivi per creare un vero e proprio caos apocalittico nelle città invase. Come nel primo capitolo ci saranno vari personaggi storici a popolare le città, ma come tutti gli altri protagonisti del videogame si ritroveranno in men che non si dica schiacciati dai sassi lanciati dagli utenti. Rock of Ages 2: Bigger and Boulder arriverà nei negozi online entro la fine dell´anno.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE