Robbery Bob 2: Double Trouble fra un furto e lŽaltro salviamo il mondo

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 25 Ottobre 16 Autore: Fabio Ferraro
Ammettiamolo: i cattivi ci affascinano. Che siano impegnati nella distruzione del mondo, a racimolare una fortuna, o anche solo mossi dalla vendetta, sono tante le persone che, per un motivo o per un altro, si immedesimano nel villain di turno, arrivando a tifare per loro.

Soprattutto se quest’ultimi sono simpatici, maldestri, o che comunque non trapelino un’aura davvero cattiva.E´ il classico esempio di beep beep e Willy il Coyote: chi di voi non ha mai sperato nella cattura del veloce struzzo?
È proprio un cattivo è il protagonista di Robbery Bob 2: Double Trouble, gioco avvincente, disponibile gratuitamente per dispositivi Android e iOS.

Robbery Bob 2: Double Trouble fra un furto e lŽaltro salviamo il mondo - immagine 1
 
Bob è un simpatico e pasticcione ladro che, nel corso del gioco, composto da 60 livelli, si troverà in situazioni paradossali, fra furtarelli e missioni per la salvezza del mondo! Infatti, per quanto sia un ladro, in realtà il protagonista di questo gioco ha anche un lato “gentile”, alla stregua del più famoso Lupin, che lo porterà, fra mille avventure, a salvare il mondo dal malefico Dr Lacitrinius, ad aiutare nell’organizzazione del matrimonio della dolce figlia del boss mafioso Don Cannelloni e se questo non bastasse, a investigare sull’esistenza degli extraterrestri.

Robbery Bob 2: Double Trouble fra un furto e lŽaltro salviamo il mondo - immagine 2

Sfondo del gioco saranno tre città, Playa Latitante, Falsopoli e Baia dei Gabbiani, in cui, fra una malefatta e una buona azione, completeremo questo corposo titolo. Il gameplay di Robbery Bob 2 è ben sviluppato ed intuitivo: avremo una visione panoramica dall’alto e, tramite i nostri tap, dovremo riuscire a non farci individuare dai vigilanti, scappare dalle vecchiette e compiere diverse azioni. Per ottenere il successo dovremo coadiuvare riflessi è ragionamento: infatti la difficolta del gioco aumenterà man mano che la storia proseguirà, portandoci a rigiocare più volte lo stesso livello. Bob sarà comandabile tramite un joystick virtuale preciso ed affidabile.

Robbery Bob 2: Double Trouble fra un furto e lŽaltro salviamo il mondo - immagine 3

Il comparto grafico è ricco e ben curato, con poligoni tridimensionali dall´aspetto solido e colorato, dando l’impressione di trovarci dinanzi ad un cartoon piuttosto che a un gioco per mobile. Discreto è anche la componente audio che accompagna, senza mai diventare invadente, le dinamiche di gioco.

Robbery Bob 2: Double Trouble fra un furto e lŽaltro salviamo il mondo - immagine 4

Robbery Bob 2: Double Trouble è un titolo simpatico e allegro, che saprà tenervi compagnie per diverse ore di gioco.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

OS: Android, iOS

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE