Ripristino dati quasi istantaneo con Acronis Backup 12

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 25 Luglio 16 Autore: Fabio Ferraro
Acronis annuncia l´uscita di Acronis Backup 12, una  nuova soluzione che protegge i dati e  l´intera immagine digitale delle aziende, attraverso sistemi fisici, virtuali,  remori e su dispositivi mobili. Supporta ben 15 piattaforme come: Microsoft, Amazon, Android, Apple, Linux e VMWare vSphere, consente ai manager IT di migrare dati, applicazioni e sistemi su qualunque piattaforma, espandendo la protezione dei dati al cloud.

Ripristino dati quasi istantaneo con Acronis Backup 12 - immagine 1

I dati sono l´ancora di salvezza delle aziende digitali di oggi, senza di esse un’azienda difficilmente può sopravvivere,” spiega Serguei Beloussov, cofondatore e CEO Acronis. Oggi gli asset aziendali sono in formato digitale e non confinati ad un singolo dispositivo o ad una singola ubicazione, pertanto le aziende necessitano di una soluzione di backup progettata per fornire una protezione dati completa a supporto di questo nuovo modo di operare. Con Acronis Backup 12, le aziende possono controllare i propri dati ovunque e recuperarli in caso di perdite o di attacchi esterni.”

Ripristino dati quasi istantaneo con Acronis Backup 12 - immagine 2

Con soli 3 clic si può installare il prodotto che risulta 2 volte più veloce rispetto ai principali competitor. Per quando riguarda il ripristino è in assoluto il più veloce al mondo (meno di 15 secondi).

Ripristino dati quasi istantaneo con Acronis Backup 12 - immagine 3

Secondo l´Enterprise Strategy Group (ESG), nei prossimi 12 mesi le due principali priorità del settore IT saranno il miglioramento dei processi di backup e quello del ripristino dati.
Col passare del tempo I carichi di lavoro della produzione aumentano e lo stesso vale per i volumi di dati, per questo gli approcci passati per il backup e il ripristino non sono in linea con i tempi e risultano rapidamente inadeguati.

Ripristino dati quasi istantaneo con Acronis Backup 12 - immagine 4

Servizi inclusi in Acronis Backup 12:

·       Backup di host virtuali ;
·       Convergenza del cloud con nuova consolle web unificata;
·       Recovery Time Objective (RTO);
·       Supporto per carichi di lavoro cloud con la nuova architettura cloud ibrida;
·       Protezione completa per PC, Mac e dispositivi mobili;

Il lancio di Acronis Backup 12 è benvenuto dalla Scuderia Toro Rosso perché "assicura elevati livelli di data protection uniti alla flessibilità che ci serve”, commenta Raffaele Boschetti, Head of IT per la Scuderia Toro Rosso Formula 1 Racing Team.
E Bill Brandel, executive director, Advanced Solutions, Ingram Micro, aggiunge: “Gestire la sicurezza IT e la protezione dei dati aziendali è un must per qualsiasi azienda che utilizza la tecnologia per offrire una qualità elevata dei propri servizi”.

Il prodotto è al passo con i tempi sia in termini di innovazione che di sicurezza IT. Assolutamente da provare.


Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

OS: Windows, Mac, Linux

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE