Rimuovere gli oggetti duplicati in Outlook

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 22 Novembre 11 Autore: Gianplugged
Rimuovere gli oggetti duplicati in Outlook
Se siete utenti del software di gestione della posta elettronica Outlook, potreste avere l´esigenza di eliminare duplicati che si sono accumulati nel corso del tempo. Questi oggetti possono essere contatti, messaggi di posta elettronica, cartelle che sono state importate da altri servizi e via dicendo.

Per eliminare questi oggetti che occupano inutilmente memoria e appesantiscono il software Microsoft è possibile utilizzare l´ottimo strumento gratuito open source Outlook Duplicate Items Remover che è in grado di scovare gli oggetti duplicati in Outlook e proporne l´eliminazione.

Il programma permette di trovare i duplicati anche in base a specifici parametri come data, id del messaggio, mittente e altre informazioni.

Una volta compiuta la scansione degli oggetti, Outlook Duplicate Items Remover sposta i duplicati in una sottocartella denominata ODIR nella quale i dati possono essere selezionati e opzionalmente eliminati con facilità.

Il programma è compatibile con Outlook a partire dalla versione Outlook 2000, ma supporta però unicamente la versione e 32 bit del software Microsoft.

4 - Commento/i sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Open source

Dimensioni: 2.4 MB

OS: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE