Rimuovere gli Update corrotti con Windows Update Regenerator

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 13 Marzo 12 Autore: Gianplugged
Rimuovere gli Update corrotti con Windows Update Regenerator
Come tutti gli utenti dei sistemi operativi Windows sanno, gli aggiornamenti dei software Microsoft sono possibili manualmente o attraverso sistemi di aggiornamento automatico. Qualsiasi modalità venga scelta dagli utenti per aggiornare il software, nella maggior parte dei casi la procedura va a buon fine.

Può però capitare che per differenti cause come un crash del sistema, l´interruzione dell´alimentazione o della connessione oppure la presenza di virus, l´aggiornamento non riesca a essere installato correttamente e causi gravi problematiche al sistema operativo.

In questi casi può rivelarsi piuttosto utile un tool specifico come Windows Update Regenerator, software gratuito in grado di rimuovere installazioni fallite e corrotte dal sistema rigenerando la lista di aggiornamenti in modo da "rimettere in carreggiata" il software e permettere un update pulito dei vari elementi corrotti.

Windows Update Regenerator è compatibile con le versioni a 32 bit e 64 bit di Windows Vista, Windows 7 e anche Windows 8. Il programma inoltre è portabile, caratteristica molto utile per intervenire su differenti macchine.

Alla fine delle operazioni di rigenerazione, il sistema si riavvia automaticamente e occorre lanciare manualmente Windows Update allo scopo di installare gli elementi mancanti.


Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Free

Dimensioni: 116 KB

OS: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE