Rilasciato ufficialmente Facebook Messenger per Windows 7

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 30 Dicembre 11 Autore: Gianplugged
Rilasciato ufficialmente Facebook Messenger per Windows 7
La fase sperimentale del software desktop di messaggistica istantanea che Facebook stava testando da circa un mese con un numero limitato di utenti è finita.

Il social network di Palo Alto ha infatti confermato ufficialmente la bontà del link di download del Messenger che già circolava in rete da qualche tempo, ma in merito al quale fino a oggi Facebook non aveva rilasciato alcuna dichiarazione.

La conferma che il link di download sia attualmente quello che porta all´ultima versione ufficiale è stata raccolta tra gli altri dal sito ZDNet: "Facebook non mi ha confermato il numero di versione del software, ma mi è stato detto che il programma si aggiornerà automaticamente" ha spiegato l´editor di ZDnet  Emil Protalinski.

Il Messenger Desktop è compatibile unicamente con Windows 7 e permette di utilizzare Facebook senza dover necessariamente accedere al sito, utilizzare la chat, visualizzare l´aggiornamento dello stream degli amici e ottenere notifiche. In questa fase non è ancora possibile effettuare chat di gruppo o effettuare videochiamate. Inoltre, per limitare la disponibilità della chat e modificare le impostazioni occorre accedere a facebook.com attraverso il browser.

Maggiori informazioni (in italiano) in merito al software si trovano a questo indirizzo:

https://www.facebook.com/help/messenger-for-windows

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

Licenza: Free

Dimensioni: 482 KB

OS: Windows 7

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE