Notizia Precedente
FileZilla 3.4.0 Beta 1

Recuperare file cancellati in Windows con Undelete 360

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 10 Gennaio 11 Autore: Gianplugged
Recuperare file cancellati in Windows con Undelete 360
I programmi di recupero dati risultano utili quando si sono erroneamente cancellati dei file e si è svuotato successivamente il cestino. 

Può inoltre accadere che i file siano stati cancellati da software di terze parti oppure da virus. Anche in questi casi, un buon software di recupero può risultare salvifico.

La possibilità di riavere a disposizione i file dipende molto dal tempo trascorso dal momento della cancellazione. Windows infatti cancella i dati relativi ai file e rende disponibile per la scrittura lo spazio su disco da loro occupato, ma finché questo spazio non viene riscritto esiste la possibilità di recuperare i dati precedenti.

Undelete 360 è un software gratuito per il recupero dei file cancellati. Il programma è in grado di scansionare l´hard disk e i dispositivi di storage collegati al PC, alla ricerca di file cancellati ancora recuperabili.

Le scansioni possono essere effettuate in base al nome o alla tipologia dei file o alla loro posizione. Il recupero avviene dopo che si sono selezionati i file dall´elenco proposto nell´interfaccia del programma.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Free

Dimensioni: 1.94 MB

OS: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate