Read It Later con un completo redesign diventa Pocket

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 18 Aprile 12 Autore: Gianplugged
Read It Later con un completo redesign diventa Pocket
Il popolare servizio online di bookmarking Read It Later cambia nome in Pocket e compie un completo redesign. Gli Utenti che hanno già un account registrato, possono accedere gratuitamente su tutte le piattaforme alla nuova versione di Read IT Later utilizzando i medesimi parametri e scaricando le applicazione per gli OS mobili. Il servizio diventa gratuito anche per i nuovi account.

Il redesign introduce anche uno spostamento del focus del vecchio servizio. Mentre in precedenza Read it Later era pensato principalmente per il salvataggio di indirizzi web interessanti da leggere in un secondo momento, Pocket amplia la tipologia dei media compatibili, introducendo immagini e video.

Pocket diventa con il redesign messo in atto più usabile e gradevole. Accedendo al proprio account da desktop o da dispositivo mobile vengono proposti i contenuti salvati con l´aggiunta di immagini estrapolate dalle pagine, in modo da identificare con maggiore falcilità gli elementi salvati. Il metodo ricorda un mix tra l´applicazione Flipboard e il social network Pinterest.

I contenuti sono gestibili con differenti modalità di visualizzazione e, come in precedenza, attraverso tag e vengono sincronizzati su tutti i propri dispositivi. E´ poi possibile adesso ricercare gli elementi per tipologia di file come articoli, video e immagini.

E´ possibile accedere a Pocket partendo da questo indirizzo:

http://getpocket.com/

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE