Notizia Precedente
HandBrake 0.9.9
Notizia Successiva
Linux Kernel 3.9.3

RapidShare verso il licenziamento del 75% della sua forza lavoro

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 20 Maggio 13 Autore: Gianplugged
RapidShare verso il licenziamento del 75% della sua forza lavoro
RapidShare naviga in cattive acque. Il sito di hosting e condivisione file sta per intraprendere un massiccio round di licenziamenti che riguarderà il 75% della sua forza lavoro.

RapidShare, fondato nel 2004 è diventato uno dei maggiori operatori del settore, ma è presto entrato in contrasto con le Major dell´intrattenimento, che lo hanno accusato di ospitare file coperti da copyright. La società ha dovuto perciò affrontare differenti battaglie legali.

I responsabili di RapidShare hanno investito molto denaro per fare lobby, con lo scopo di cercare di migliorare l´immagine di RapidShare e convincere le Major che il servizio prende seriamente in considerazione le problematiche concernenti il copyright. Questa strategia ha ripagato nel breve periodo, ma quando RapidShare ha messo in atto misure di contrasto contro l´upload di file illegali, il suo traffico è crollato.

"Siamo innegabilmente in una situazione che ci impone di ridurre i costi e, purtroppo, dobbiamo licenziare una parte dei nostri dipendenti" ha dichiarato il CEO di RapidShare Kurt Sidler "Il servizio di RapidShare rimane completamente funzionante e l´operazione rientra in una serie di piani concreti per il futuro".
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate