Quando gli smartphone ti salvano la vita

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 07 Giugno 15 Autore: Pinter
Quando gli smartphone ti salvano la vita
Quando un smartphone ti salva la vita: in Gran Bretagna, un ragazzo di 25 anni è stato colpito al petto da un proiettile sparato da un fucile da caccia, durante uno scontro a fuoco avvenuto vicino casa sua. Il giovane è sopravvissuto all’evento grazie anche al suo iPhone 5c verde, che ha assorbito gran parte dell’impatto.

La vittima è rimasta gravemente ferita dal proiettile, ma è stata in grado di tornare a casa per chiamare i soccorsi utilizzando proprio l’iPhone appena colpito. Il ragazzo sarebbe stato vittima di un tentato omicidio nato per futili motivi, dopo una lite per la fornitura dell’acqua nella zone in cui risiede. Colui che ha sparato è stato già arrestato per tentato omicidio.

Il detective che sta conducendo le indagini ha confermato che “il cellulare della vittima ha attutito il colpo, e solo per questo motivo il ragazzo è sopravvissuto. Si tratta di un fatto straordinario. Se il ragazzo non avesse avuto in tasca il telefono in quel momento, ora sarebbe sicuramente morto”.

Il patologo Dr. Brian Rogers, durante il processo, ha spiegato alla corte come l´iPhone della vittima gli aveva salvato la vita. "Se uno di questi pallettoni avesse tranciato la sua aorta o andato in un organo vitale, avrebbe portato ad una significativa emorragia interna. Avrebbe perso troppo sangue e sarebbe morto prima di arrivare in ospedale.

Quando gli smartphone ti salvano la vita - immagine 1
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE