Notizia Precedente
Firefox 30 Beta 1
Notizia Successiva
BurnAware Free 7.0 Beta 2

Q1 2014 Twitter, 255 milioni di utenti non accontentano gli investitori

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 30 Aprile 14 Autore: Gianplugged
Q1 2014 Twitter, 255 milioni di utenti non accontentano gli investitori
Twitter ha presentato i dati della sua ultima trimestrale economica, evidenziando 250 milioni di dollari di entrate, al di sopra di quanto si attendevano gi analisti fermi intorno ai 240 milioni, e con una perdita netta di 132 milioni di dollari.  Il mercato ha reagito in maniera decisamente negativa ai risultati del social network e il titolo nell´ultima seduta di borsa ha perso più del 10%.

Il problema risiede non tanto nelle performance economiche, al di sopra delle attese, ma bensì nel numero degli utenti, che è sì in costante crescita, ma non abbastanza per garantire solidità nel medio periodo. Twitter ha dichiarato un numero di iscritti attivi su base mensile pari a 255 milioni, in crescita del 5.8% rispetto al trimestre precedente e del 25% anno su anno, ma dodici mesi fa la crescita viaggiava rispetto al trimestre precedente su un +10.3% e gli iscritti erano già sopra ai 200 milioni. Un rallentamento che preoccupa gli investitori.

"Abbiamo avuto un forte primo trimestre" ha dichiarato Dick Costolo, CEO e co-fondatore di Twitter "La crescita dei ricavi ha accelerato anno su anno, alimentata da un maggiore coinvolgimento degli utenti. L´integrazione di MoPub, che ora raggiunge più di 1 miliardo di utenti iOS e Android ogni mese, ci rende uno dei più grandi soggetti di scambio pubblicitario in-app nel mondo e l´unico in grado di offrire pubblicità nativa in-app".

Q1 2014 Twitter, 255 milioni di utenti non accontentano gli investitori - immagine 1
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate