Puoi salire in aereo anche con Street View

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 15 Ottobre 15 Autore: Pinter
Puoi salire in aereo anche con Street View
Ci siamo abituati con Google Maps a visitare strade come se ci stessimo camminando realmente. Sembrava impossibile ma ora è di dominio pubblico, possiamo percorrere intere vie, vedere le vetrine dei negozi, come se fossimo davvero lì a guardarli.

L’ultima novità, confermata ufficialmente, riguarda una grande possibilità per gli appassionati: poter visitare un aereo. Non uno qualunque, ovviamente. Si tratta di un aereo della British Airways.

Un aereo molto speciale, con tratta molto speciale: l’A318, rotta Londra City Airport- New York. E’ un aereo che avrebbe la capienza di oltre 100 persone, invece ospita 32 comode poltrone. Aereo usato spesso per voli nazionali e a breve raggio, in questo caso è stato adeguatamente modificato nella strumentazione e nella capienza dei serbatoi per poter affrontare una trasvolata atlantica. E’ un viaggio riservato a poche persone, solitamente un volo di lavoro, che collega due importanti poli del business. Atterra in un aeroporto a Londra, costruito nel centro della città per limitare i tempi di spostamento dall’atterraggio all’ufficio.

Con street view si possono ammirare tutte le fasi del viaggio, potendo visitare l’aeroporto di partenza, il check in, un giretto al duty free, nei negozi di tutta l’area  e nei ristoranti migliori, fino a potersi sedere all’interno di una lussuosissima cabina.

Gli appassionati  di aerei non vedranno l’ora di vivere questa esperienza virtuale.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE