Proteggi la casa dagli sbalzi di tensione con pochi euro

Naviga SWZ: Home Page » Tech
News del 04 Dicembre 14 Autore: Pinter
Proteggi la casa dagli sbalzi di tensione con pochi euro
Proteggiamoci definitivamente dagli sbalzi di tensione: fulmini, elettricità statica e sbalzi di tensione non ci faranno più paura.

Lightning Guard è un nuovo prodotto che promette di eliminare una volta per tutte i rischi derivati da fulmini e sbalzi di tensione. Con uno solo di questi dispositivi infatti si può proteggere tutta la casa , evitando danni agli elettrodomestici e possibili perdite di dati.

Lightning Guard, in confronto al sistema tradizionale,presenta due differenze importanti: la prima sta nel tempo di reazione inferiore a un nanosecondo, molto più veloce rispetto ad altri sistemi. La seconda sta nella comodità di avere una sola presa occupata per proteggere l´intera abitazione.

La protezione è garantita "entro dieci metri" di raggio sullo stesso impianto, una misura che dovrebbe essere sufficiente per la maggior parte delle nostre abitazioni. Chi ha una casa più grande dovrà usarne due, e questa è anche la raccomandazione generale del produttore per evitare situazioni di rischio. Non dovrebbe essere un problema considerato il costo contenuto: una coppia di Lightning Guard costa infatti 29,95 euro sul sito ufficiale.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE