Problemi per Hotmail: inghiottiti i messaggi di una parte degli utenti

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 02 Gennaio 11 Autore: Gianplugged
Problemi per Hotmail: inghiottiti i messaggi di una parte degli utenti
Un problema tecnico ha causato nelle scorse ore la scomparsa di una parte dei messaggi Hotmail, il servizio Web di posta elettronica della Microsoft.

Sul forum del servizio sono state postate numerose proteste di utenti che lamentavano l´impossibilità di visualizzare i loro messaggi di posta elettronica. Al posto della casella, veniva presentata la pagina di benvenuto che viene proposta ai nuovi iscritti e quindi una inbox desolatamente vuota.

L´azienda di Redmond si è scusata ufficialmente per il problema, ma non sono ancora chiare le cause. Potrebbe trattarsi di un problema interno, ma anche di un attacco hacker.

Non è inoltre per ora certa la possibilità per gli utenti Hotmail coinvolti, di riavere accesso a tutti messaggi scomparsi dlla loro casella di posta elettronica.

Microsoft sta comunque lavorando per risolvere il bug e una parte dei navigatori ha visto ripristinati la maggioranza dei messaggi, anche se non sono presenti le comunicazioni di posta elettronica degli ultimi tre giorni.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE