Problemi batteria iPhone 4S: la causa è il Setting Time Zone?

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 01 Novembre 11 Autore: Gianplugged
Problemi batteria iPhone 4S: la causa è il Setting Time Zone?
Quando Cupertino sforna un nuovo iPhone, non è affatto raro che i primi modelli possano avere delle problematiche e iPhone 4S non fa la differenza.

In occasione dell´uscita dell´iPhone 4, il problema era nel decadimento del segnale, a causa della posizione dell´antenna, che veniva a contatto con il palmo della mano quando si impugnava il dispositivo. Prima che Apple risolvesse il problema modificando l´hardware, il rimedio consigliato agli utenti fu quello di adottare un bumper.

Per l´iPhone 4S il problema lamentato sui forum Apple da un numero considerevole di utenti è una durata della batteria molto inferiore rispetto a quella dichiarata da Apple. La causa potrebbe essere legata al software del telefono.

Come evidenziato da alcuni utenti e riportato poi da differenti fonti giornalistiche infatti, si è riscontrato che disattivando il riconoscimento automatico del fuso orario dai settaggi dell´iPhone 4S la situazione migliora notevolmente.

Anche in questo caso, così come per l´antenna di iPhone 4, si tratta di un rimedio temporaneo e neanche troppo certo.

Apple non ha per ora rilasciato comunicazioni ufficiali, ma c´è da aspettarsi che presto verrà distribuito un aggiornamento di iOS5 per risolvere il bug.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE