Primo aggiornamento della Technical Preview di Windows 10

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 22 Ottobre 14 Autore: Gianplugged
Primo aggiornamento della Technical Preview di Windows 10
Microsoft ha annunciato il primo aggiornamento della Techinal Preview di Windows 10, ultima versione del suo sistema operativo la cui release finale è attesa nel 2015. La nuova build è contrassegnata come 9860, pesa circa dai 2 GB ai 3 GB a seconda del PC sul quale viene installata ed è disponibile per il download a tutti i partecipanti del programma Windows Insider.

L´aggiornamento di Windows 10 viene rilasciato in automatico tramite Windows Update, ma può anche essere scaricato manualmente dal menu PC Settings > Update and recovery > Preview builds.

Tra le novità più importanti della build, l´Action Center mutuato da Windows Phone, che approda adesso anche sul desktop. Inoltre Windows consente di muovere le applicazioni su differenti monitor con scorciatoie da tastiera ed è stato migliorato anche lo switch tra i desktop con una nuova animazione rende più evidente l´azione.

Microsoft, annunciando la nuova build sottolinea come vada intesa quale preview e che quindi contenga numerosi bug e problematiche. E´ quindi sconsiglibile installare il software su computer di lavoro.

Primo aggiornamento della Technical Preview di Windows 10 - immagine 1
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE