Primo Episodio di´The Waiting´, Serial Web per l´arrivo della Nuova Renault Clio - News Sponsorizzata

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 23 Luglio 12 Autore: Gianplugged
Primo Episodio di´The Waiting´, Serial Web per l´arrivo della Nuova Renault Clio - News Sponsorizzata


Il lancio italiano della Nuova Clio vede Internet come protagonista. Renault Italia ha infatti realizzato un serial Web di fantascienza dal titolo "The Waiting", l´Attesa: "Luca Argentero, Silvio Castiglioni e Alice Torriani sono i protagonisti del serial inedito che accompagnerà, in sei puntate dense di emozioni, l’arrivo in Italia della Nuova Clio, la quarta generazione dell’auto più venduta degli ultimi 20 anni, che ha segnato la storia del marchio Renault" spiega la casa automobilistica.

Il serial ha come protagonista un uomo di successo interpretato da Luca Argentero, che vede improvvisamente sconvolta la propria vita da strani avvenimenti e distorsioni della realtà: "Man mano spariscono elementi vitali, dal colore alla tecnologia, all’energia", svela Renault Italia. Ad aiutarlo a ritornare sé stesso e a ristabilire l´equilibrio con la realtà che lo circonda saranno la sua giovane compagna (Alice Torriani) e un personaggio misterioso (Silvio Castiglioni).

Renault Italia ha affidato la regia di "The Waiting" a Igor Borghi e la produzione alla Mercurio Cinematografica. Il primo episodio del serial (che potete vedere in testa a questa news) è online sul Web e sugli schermi italiani in questi giorni. Dopo una pausa estiva la serie riprenderà il 3, il 10, il 17 e il 24 settembre per poi concludersi il 1° ottobre.

La scelta dei protagonisti riunisce un grande maestro come Silvio Castiglioni (tra i fondatori del CRT – Centro di Ricerca per il Teatro di Milano e interprete di grandi testi) e Luca Argentero, una delle rivelazioni più interessanti del cinema italiano. Nel cast, a rappresentare la nuova generazione di attori emergenti, c´è invece Alice Torriani.

Renault Italia ha anche messo online un sito verticale dedicato al serial dove è possibile trovare, oltre alle puntate, contenuti speciali come filmati del backstage, informazioni sul cast, interviste esclusive e immagini dal set. Il sito dedicato a "The Waiting" è raggiungibile a questo indirizzo:

http://www.waiting4clio.it/the-waiting

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE