Primi dettagli sulle specifiche dello Smartwatch Google

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 14 Marzo 14 Autore: Gianplugged
Primi dettagli sulle specifiche dello Smartwatch Google
Emergono i primi dettagli delllo smartwatch al quale sta lavorando Google in partnership con LG. Il sito EvLeak ha riportato alcune probabili specifiche del dispositivo da indossare.

Secondo quanto scrive EvLeak, lo smartwatch di Mountain View avrà un schermo da 1.65 pollici in diagonale con risoluzione 280x280 pixel, 512 MB di RAM e memoria da 4GB. Il dipsositivo avrà inoltre a bordo applicazioni preinstallate, come un lettore MP3 e forse anche un player video.

Non ci sono per ora tempistiche sul rilascio del Google Watch, ma in passato EvLeak aveva riportato altre anteprime che avevano preceduto di qualche settimana il lancio dei dispositivi.

In questo caso però le cose potrebbero essere differenti. La scorsa settimana, Google ha annunciato il rilascio di un SDK Android specifico per i dispositivi da indossare ed è probabile che abbia intenzione di annunciare lo smartwach in giugno, quando si terrà la prossima edizione del Google I/O, per dare modo agli sviluppatori di creare le loro prime app.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE