Primi dettagli sul tablet Windows RT Nokia Sirius

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 27 Agosto 13 Autore: Gianplugged
Primi dettagli sul tablet Windows RT Nokia Sirius
Sulla possibilità che Nokia stia producendo un tablet Windows RT non ci sono più dubbi, anche perché trapelano i primi dettagli di un dispositivo denominato Sirius (non è chiaro se sarà il nome definitivo) e che potrebbe arrivare sul mercato in parallelo con il rilascio dell´aggiornamento Windows 8.1, previsto sui nuovi hardware a partire dal 18 ottobre.

Delle fonti non meglio specificate, ma vicine alla produzione del Sirius indicano che il tablet Nokia sarà dotato di uno schermo da 10.1 pollici con risoluzione 1920x1080, monterà un chip Qualcomm Snapdragon 800 e 2 GB di RAM di memoria. L´hardware sarà inoltre dotato di slot microSD, porta micro HDMI, porta USB e compatibilità con le reti LTE.

Il tablet Nokia Windows RT comprenderà una serie di accessori come tastiere e caricabatterie e Nokia ha intenzione di produrre anche una serie di accessori opzionali. Il prezzo del tablet Sirius dovrebbe essere comparabile a quello dell´iPad della Apple. Nokia avrebbe intenzione di annunciare il dispositivo nel corso di un evento speciale fissato per il 26 settembre, portandolo in commercio entro la fine dell´anno.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE