Prime informazioni sui giochi presenti nello store di Windows 8

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 07 Febbraio 12 Autore: Gianplugged
Prime informazioni sui giochi presenti nello store di Windows 8
Il sito di tecnologia The Verge ha ottenuto alcune prime indiscrezioni relative ai giochi che saranno presenti nello store di applicazioni che verrà aperto in parallelo con il rilascio della Consumer Preview di Windows 8, attesa entro la fine del mese.

Secondo le informazioni, lo store premetterà l´accesso a una serie di giochi compatibili con la prossima versione del sistema operativo Microsoft. Tra i titoli disponibili in fase di lancio ci saranno Hydro Thunder, Toy Soldiers, Reckless Racing, Angry Birds, Ilomilo, Rocket Riot, Full House Poker, Tentacles, Crash Course, Ms Splosion Man e Wordament, ma certamente c´è da aspettarsi qualche altro grosso titolo, per dare solidità allo startup dello store.

I classici giochi Pinball e Solitaire saranno installati di default a bordo nella Consumer Preview di Windows 8, come da tradizione, mentre gli altri giochi saranno installabili opzionalmente dagli utenti.

Gli sviluppatori avranno la possibilità di proporre nello store i loro giochi e di fissare un prezzo per il download cha andrà da 1.49 dollari fino a 999 dollari. Microsoft tratterrà il 30% degli introiti, percentuale che scenderà al 20% qualora le applicazioni raggiungano incassi superiori a 25 mila dollari.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE