Notizia Precedente
Win7codecs 3.2.8

Prima Beta di Office 15 a inizio 2012

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 25 Novembre 11 Autore: Gianplugged
Prima Beta di Office 15 a inizio 2012
Il blog di tecnologia Winrumors, riporta che secondo fonti vicine alla società Microsoft, il colosso di Redmond ha in previsione di rilasciare la prima Beta della prossima versione della sua suite di produttività Office nel gennaio del 2012.

Il popolare pacchetto di programmi Office arriverà alla versione 15 dopo ventidue anni di onorato servizio. La versione 1.0 di Office venne infatti rilasciata nell´ottobre 1989. Microsoft potrebbe presentare la preview del software in concomitanza con il CES 2012 che si svolgerà dal 10 al 13 gennaio a Las Vegas.

La versione definitiva di Office 15 dovrebbe poi arrivare sul mercato nel corso del 2012, in parallelo con la nuova release del sistema operativo Microsoft Windows 8.

Office 15 sarà molto focalizzato sull´aspetto touch e dovrebbe quindi apportare modifiche importanti all´interfaccia dei vari programmi che compongono il pacchetto. E´ prevista inoltre la presenza di un nuovo hub iniziale che agevolerà gli utenti per l´apertura di file recenti delle varie applicazioni e per navigare immagini e documenti. 

I primi screenshot circolati in Rete hanno poi mostrato che nonostante tutta la suite sia stata rivista nel suo look and feel, le modifiche all´UI riguarderanno in modo particolare il software di gestione della posta elettronica Outlook, con un´interfaccia molto più moderna e semplificata rispetto a quella attuale.



Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate