Posticipato il lancio del watchOS 2

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 17 Settembre 15 Autore: Pinter
Posticipato il lancio del watchOS 2
A poche ore dal momento del rilascio di watchOS 2, casa Cupertino annuncia uno slittamento a causa di un non meglio precisato bug presente nella release GM,  scoperto in fase di sviluppo e la cui risoluzione sta richiedendo più tempo del previsto.

“Abbiamo scoperto un bug nello sviluppo di watchOS 2 che sta richiedono del tempo in più per la risoluzione rispetto a quanto atteso. Non rilasceremo oggi watchOS 2, ma lo faremo a breve”.

Ieri è stato reso disponibile il nuovo sistema operativo mobile per smartphone e tablet, iOS 9 e nello stesso giorno doveva essere rilasciato anche il watchOS 2.

Con il nuovo aggiornamento sarà possibile utilizzare nuove funzioni come le app native di terze parti, le novità introdotte da Microsoft per Office, la possibilità di rispondere in Mail tramite dettatura, con le Smart Replies o con le tante nuove emoji o ancora la nuova funzione Digital Touch che consente di usare più colori per i propri disegni.

Sono stati introdotti due nuovi modelli di Watch Sport, con cassa in alluminio color oro e oro rosa e una vasta gamma di nuovi cinturini destinati a tutti e tre i modelli di Apple Watch: per i Watch Sport nuovi ad esempio sono disponibili i cinturini Sport in fluoroelastomero lavanda, bianco antico, grigio pietra e blu notte, mentre le colorazioni arancione e blu sono destinate alla variante con cassa in argento.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE