Pornhub racconta le preferenze sulla connessione dei suoi utenti

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 05 Ottobre 15 Autore: Pinter
Pornhub racconta le preferenze sulla connessione dei suoi utenti
Ben il 63% di tutte le visite effettuate sul sito provengono da dispositivi iOS e Android, rispetto al 12% nel settembre 2010.

Nel corso dei passati 5 anni, sia iOS che Android hanno mantenuto una situazione di equilibrio: il 48% dei dispositivi mobili eseguono Android, mentre il 46% utilizzano iOS. Quando si vanno a suddividere ulteriormente le statistiche per smartphone e tablet, Android vince nel primo caso con un 52% rispetto ad un 42% di iOS, mentre nel secondo i tablet Apple generano ben il 68% delle visite, rispetto al 30% di Android.

L’Italia si piazza nella top 20 della classifica delle nazioni che visitano maggiormente PornHub: nel nostro paese, il 52% degli utenti mobili visita il sito tramite dispositivi Android, mentre il 39% utilizza dispositivi iOS.

L’Italia è al settimo posto tra i paesi del mondo per numero di visite. La media di tempo trascorso sul sito di 8 minuti e 19 secondi a visita (un minuto sotto la media mondiale).
Il sito viene visitato soprattutto tra le 3 e le 4 del pomeriggio e il picco di visite si verifica al martedì, mentre il giorno in cui ci sono meno italiani in giro su PornHub è la domenica ed il 20 per cento delle visite è fatto da donne.

E quanto durano le "connessioni"?
Lo scettro dell´area più durevole del pianeta va all´Africa Occidentale, con una media di permanenza sul sito di 16 minuti e 16 secondi. Dietro troviamo Cina e Filippine con 14.34 e 14.22 minuti. Il tempo scende man mano che ci si dirige verso il Medio-Oriente, dove la durata delle visite è la più breve. Palestina, Iraq e Antartide sono i tre paesi più "veloci", con una media di circa 5 minuti.

E l´Italia? 8 minuti e 44, perfettamente in linea con gli altri paesi europei. La durata sale leggermente se invece che sulle nazioni si imposta la mappa sulle grandi città, dove Roma registra un tempo di 9.07 minuti.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE