PornHub WankBand: il braccialetto che vi ricarica i device

Naviga SWZ: Home Page » Tech
News del 02 Marzo 15 Autore: Pinter
PornHub WankBand: il braccialetto che vi ricarica i device




PornHub, noto portale sul quale non crediamo di dover dare troppe spiegazioni, ha appena annunciato il suo WankBand. Si tratta di un dispositivo indossabile che sfrutta l’energia cinetica del nostro polso in movimento per ricaricare l’alimentatore incluso al suo interno che, collegato via USB, ci permette di alimentare il nostro smartphone.

Il nuovo dispositivo si chiama "Wankband": è un apparecchio portatile che genera energia elettrica tramite una valvola che immagazzina e libera energia grazie al movimento del polso. L´energia viene immagazzinata con un caricabatterie interno che sfrutta l´automatismo cinetico.

"In Pornhub, ci rendiamo conto che offrendo ai nostri milioni di utenti ore di contenuti per adulti, noi siamo parte del problema", spiega un video sul sito. "Ecco perché stiamo per mostrare agli uomini come possono salvare il pianeta facendo quello che sanno fare meglio".

Anche se il Wankband è ancora attualmente in fase di sviluppo, coloro che l´hanno pensato dicono che il dispositivo si adatterà "naturalmente alla vostra routine, funzionando durante il vostro momento più rilassante e auto-gratificante del giorno" e darà agli utenti un modo per "amare il pianeta amando se stessi". Il dispositivo è pensato principalmente per gli uomini, ma, assicurano, è "al 100 per cento unisex" e funziona altrettanto bene per le donne.

Gli utenti interessati possono registrarsi per il beta testing su una pagina del sito Pornhub. Nel frattempo, non stupitevi se il clip ha alcuni benefici non intenzionali. "Trasforma il tuo compagno di stanza senza lavoro in una persona produttiva," dice il video. "E adesso, quando il vostro partner vi coglie in flagrante, potete semplicemente dire che state cercando di risparmiare sulla bolletta elettrica. Le possibilità sono infinite".

PornHub si è già interessata all´ambiente in passato. Per esempio, nel 2014 ha promesso che avrebbe piantato un nuovo albero ogni 100 video visti dagli utenti all´interno di una specifica categoria del portale, un´iniziativa che ha portato alla piantagione di migliaia di alberi.
Queste iniziative nascono con l´obiettivo di eliminare il tabù che circonda il mondo del porno. Per questo negli ultimi mesi PornHub ha creato una serie di campagne pubblicitarie "neutre" con le quali ha cominciato ad invadere (discretamente) le strade degli Stati Uniti.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE