Pokemon Sole e Luna, ecco i personaggi in anteprima

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 12 Maggio 16 Autore: Andrea Mancini
Finalmente è arrivato il primo trailer di presentazione del nuovo videogioco dei Pokemon che si chiamerà Sole e Luna, in originale Pokemon Sun and Moon. Il videogioco uscirà per Nintendo 3DS il prossimo 18 novembre, in ritardo rispetto alle prime notizie che erano uscite a proposito. I fan infatti si aspettavano l´arrivo del nuovo videogame verso la fine dell´estate o a settembre, ma a quanto pare dovranno aspettare ancora un po´.

Nel video di presentazione di Pokemon Sole e Luna si possono vedere i primi tre personaggi che saranno a disposizione degli utenti all´inizio della trama. Si tratta di Rowlet, un tipo di Pokemon volante, Litten, con i poteri del fuoco e Popplio con quelli dell´acqua. Il video non ha entusiasmato troppo gli ammiratori della saga della Nintendo che sui social hanno definito i primi personaggi troppo infantili e adatti solo a un pubblico di giovanissimi. Ecco il trailer di Pokemon Sole e Luna:


Una delle novità più importanti del nuovo capitolo dei Pokemon è che per la prima volta fra le lingue del gioco ci sarà anche il cinese, a dimostrare la chiara intenzione della Nintendo di espandersi nella nazione asiatica. Inoltre sarà possibile importare i propri dati dalle versioni precedenti Pokemon Red, Blue e Yellow nonchè quelle Omega Ruby, Alpha Sapphire, X e Y. Grazie alla Pokemon Bank i passaggi completati nei capitoli precedenti saranno utilizzabili anche nel nuovo prodotto.

Il 27 febbraio scorso si è festeggiato il ventennale dell´uscita del primo gioco dei Pokemon che rivoluzionò il mondo videoludico nel 1996. In quell´occasione la Nintendo aveva rilasciato delle versioni rimasterizzate e aggiornate di Pokemon Red, Blue e Yellow per il 3DS che sono ancora disponibili sull´online store dell´azienda giapponese. Un modo divertente per ingannare l´attesa fino all´arrivo del nuovo capitolo. L´ultimo videogioco uscito della saga fu Pokemon Omega Ruby e Alpha Sapphire nel novembre 2014.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE