Più di 100 mila Account Gmail svuotati da un bug

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 28 Febbraio 11 Autore: Gianplugged
Più di 100 mila Account Gmail svuotati da un bug
Nel fine settimana, centinaia di migliaia di utenti del servizio di posta di Google di tutto il mondo, hanno avuto una brutta sorpresa: accedendo a Gmail hanno trovato la casella email completamente vuota e i loro contatti cancellati.

In un primo tempo, secondo le informazioni rilasciate da Google, il numero di account interessati dal bug era indicato addirittura in 500.000, ma nelle ore successive è stato ridimensionato a circa 150.000, pari allo 0.08% degli utenti globali del servizio.

Il problema è stato dunque piuttosto serio ed esteso, anche se molti account sono già stati ripristinati e Google ha assicurato che la totalità di coloro che sono stati colpiti dal bug riavranno presto le loro mail e i loro contatti.

Il team di Google è dunque ancora al lavoro per riportare il servizio Gmail alla normalità. Potete seguire l´evoluzione della situazione attraverso la dashboard di App Status di Mountain View a questo indirizzo:

http://www.google.com/appsstatus#rm=1&di=1&hl=it

Update: Google ha pubblicato un post sul suo Blog ufficiale per aggiornare gli utenti sulla situazione. Lo trovate a questo indirizzo.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate