Photoshop CS6 Beta: più di 500 mila download

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 29 Marzo 12 Autore: Gianplugged
Photoshop CS6 Beta: più di 500 mila download
La scelta di Adobe di rilasciare la versione beta di Photoshop CS6 (vedi qui il nostro articolo) prima dell´uscita della release definitiva è stata vincente. 

Da quando il software è stato reso disponibile per il download è già stato scaricato più di 500 mila volte, secondo quanto dichiarato da Adobe sul suo blog ufficiale. Il successo dell´iniziativa è stato anche virale: Adobe ha registrato più di 12 mila "mi piace" su Facebook, 110 mila tweet e 2 mila commenti relativi al rilascio della beta.

Naturalmente il fatto che il download sia gratuito, costituisce un grande incentivo per gli utenti e occorrerà vedere quanti utilizzatori della beta acquisteranno poi la versione commerciale, prevista entro giugno. Molti utenti che non utilizzano Photoshop per motivi professionali potrebbero infatti aver deciso di testare il software, ma di fronte agli alti costi di Phostoshop CS6, non procedere poi all´acquisto. 

In ogni caso l´iniziativa di Adobe è sicuramente positiva, anche in termini di marketing: "Non forniamo spesso un´anteprima di Photoshop prima della sua uscita e siamo grati per tutto il supporto e i Buzz che la beta ha ricevuto" scrive Adobe.

Il post di Adobe, è disponibile a questo indirizzo:

https://blogs.adobe.com/photoshopdotcom/2012/03/thank-you-for-downloading-the-photoshop-cs6-beta.html
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Digital Imaging

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE