PetCube, la videosorveglianza per i vostri gatti (e li fa anche giocare!)

Naviga SWZ: Home Page » Tech
News del 07 Settembre 15 Autore: Pinter
PetCube, la videosorveglianza per i vostri gatti (e li fa anche giocare!)




La petmania dilaga: Internet è pieno di filmati di gattini. Presentata all´IFA 2015, questa telecamera è pensata a chi ha in  casa un gatto: durante le ore in ufficio può controllarlo un pochino e farlo pure giocare.

Ormai sono sempre più diffuse le telecamere IP, per la maggior parte destinate alla sicurezza. L’acquisto di telecamere di sorveglianza IP non è solamente dettato da motivi di sicurezza in abbinamento a sistemi di allarme, ma anche dalla necessità di controllare a distanza quello che sta succedendo in casa con le attività di una persona anziana, di un bambino e pure di un cane o di un gatto,

Ed è proprio ai proprietari di felini che è dedicato Petcupbe vista la peculiarità con cui viene proposto… un puntatore laser comandabile a distanza!

Il cubo da 10x10x10 cm con una elegante finitura in alluminio ha tra le sue caratteristiche una luce laser di potenza inferiore a 1mW (classe 2 – certificato) che potrete gestire da un telefono Android e iOS mentre state inquandrando la scena con il sensore da 720p ed ampiezza 138°. Grazie alla connessione  wi-fi di casa e all’applicazione “social” di Petcube potrete non solo manovrare il laser per stimolare la curiosità del vostro gatto ma anche chiamarlo e sentire la sua reazione, grazie all’altoparlante e al microfono inclusi e… pensate un po’, condividere con altri appassionati le gesta del vostro gatto sia in foto che in video streaming.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate