Notizia Successiva
Nitro PDF Reader 1.3.2.1

Paul Allen contro tutti: reloaded

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 29 Dicembre 10 Autore: Gianplugged
Paul Allen contro tutti: reloaded
Paul Allen torna alla carica. Il co-fondatore di Microsoft ha ripresentato la denuncia contro una folta schiera di giganti dell´IT, accusati di violazione di brevetti.

Allen aveva presentato una prima volta la denuncia lo scorso agosto, ma la corte l´aveva respinta poiché giudicata troppo generale e priva delle necessarie indicazioni che avrebbero permesso un corretto giudizio. La corte aveva concesso al denunciante tempo fino al 28 dicembre per un´eventuale nuova presentazione.

E Allen non si è arreso, depositando una nuova più particolareggiata denuncia in zona cesarini. Le società accusate di violazione di copyright sono 11, tra cui Apple, Google, Facebook, eBay e Yahoo!

I brevetti che sarebbero stati violati sono quattro e riguardano tecnologie che sono alla base della gestione della navigazione sui motori di ricerca e sulle piattaforme di commercio elettronico, andando a toccare la gestione della presentazione dei contenuti in rapporto con la proposta pubblicitaria.

La registrazione dei brevetti è avvenuta nel 1992 dalla società di Allen Interval Research, diventata poi in seguito Interval Licensing.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate